Ex FIloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevæ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descrizione generale: nelle Terre dell`Impero si aggira un misterioso individuo, dotato del potere di rubare il corpo e scambiare lo spirito delle proprie vittime. Quale sarà il suo scopo?

    Puntata I [05-06-2012]: il Ladro di corpi, approfittando della sosta della spedizione di Angarid capitanata da Eva, di ritorno da Karak Azgul, ruba con l`inganno il corpo di Macros. Raggiungendo così la Capitale e lasciando l`umano nei pressi di Sehan, nel corpo di una zingara.

    Aggiornamento I [13-06-2012]: Macros, nel corpo della zingara, raggiunge Angarid ed incontra Ayren e Nymoe. Con loro sorge una discussione basata sull`incredulità di quest`ultima e la determinazione di Macros di ritornare nel proprio corpo.

    Aggiornamento II [15-06-2012]: Dopo l’incontro poco convincente con Ayren e Nymoe, la zingara (macros) viene condotta in una delle stanze della taverna dell’unicorno e tenuta sotto controllo da una Guardia. Il giorno seguente Nymoe,ancora non convinta dalla parole della gitana, si presenta nella sua stanza. Dopo un colloquio di un paio di ore,alla zingara viene concesso il privilegio di formulare la propria versione dei fatti all’imperatore in persona, non appena quest’ultimo deciderà il giorno dell’incontro. Nymoe reputa che solo l’imperatore è capace di dare veridicità alle parole della gitana, ma se nel caso non fossero vere……chissà!!

    Aggiornamento III [17-07-2012]: Macros, nel corpo della zingara, chiede udienza all`imperatore e questi, come soluzione, gli prospetta due alternative: la morte o la ricerca. Nel dubbio, comunque, gli consiglia di recarsi presso lo studio degli alchimisti ed affidare a lui la propria sorte.....solo gli dei sanno cosa succederà.

    Messaggio Modificato il 17/07/2012 12.12.34

    Descrizione generale: nel ducato, e forse non solo, si aggira un demone in grado di possedere mente e corpo di una persona che viene marchiata del suo simbolo.

    Puntata I [25-01-2012]: nei boschi attorno al Villaggio Feccioso Drianor e Meibryll vengono marchiato con un doppio otto da un kelpie.

    Aggiornamento I [31-01-2012]: Drianor e Mei mettono al corrente Elaine e Thangarth del pericolo che rappresenta il kelpie.

    Aggiornamento II [16-02-2012]: Giglio, Mei, Hurrik (o meglio il suo alter-ego femminile Sarah) e Thangarth progettano di tendere una trappola al kelpie.

    Puntata II [22-02-2012]: dopo aver allertato Raminghi e Mannari un gruppo composto da Meibryll, Cheryl, Giglio, Shelda, Iscyal e Thangarth, tende una trappola al kelpie. Meibryll viene "posseduta" e il demone fa la prima apparizione. Tutti i presenti non marchiati si ritrovano un ricordino a forma di doppio otto sulla fronte.

    Aggiornamento III [fine febbraio]: Drianor e Mei si recano alla biblioteca per reperire informazioni sulla natura del kelpie da Varkalis che recita loro una specie di filastrocca dal significato inquietante.

    Aggiornamento IV [12-03-2012]: Meibryll, Drianor, Giglio e Cheryl vengono accompagnati dall`alter-ego di Xmazizar ad incontrare Malphas che li illumina sulla natura del demone e su come liberarsi del segno.

    Aggiornamento V [20-03-2012]: Giglio, Mei, Drianor si ritrovano al colle ventoso per un meteeng di aggiornamento sulle scoperte fatte a proposito del kelpie e del demone dividendosi nelle indagini da portare avanti. Si comincia a delineare l`idea di andare nelle lande.

    Puntata III [09-05-2012]: Thangarth, Mei, Giglio e Cheryl vanno a recuperare la pietra dopo che il likan e la guida avevano trovato il luogo in cui era celata. Il mannaro resta in possesso dell`oggetto.

    Puntata IV [23-05-2012]:: Drianor, Thangarth, Meibryll, Giglio e Cheryl si recano al tempio di Gea per utilizzare la pietra e liberarsi del simbolo

    Descrizione generale:: orrori animati dalla magia infestano le boscaglie nei pressi di Tehran.

    Puntata I [14-05-2012]: Meibryll, Hurrik e Wrax si recano a Theran per prendere informazioni sugli accadimenti. Hanno modo di incontrare da lontano gli orrori e vengono fatti entrare nella cittadella per la notte. Viene loro fatto un resoconto delle info principali così che possano portare dei rinforzi per ottenere il pagamento del lavoro.

    Aggiornamento I [19-06-2012]: Wrax , camuffato da umile contadino , avverte il generale della guardia Kerykos sui recenti avvenimenti nella cittadina di Theran . cercherebbe quindi di convincere le guardie a prestare soccorso ai cittadini sotto il costante attacco da parte dei Terrori.

    Malphas - Trama: Portali - 19/06/2012 12.23.10


    Descrizione generale: I mezzidraghi cercano il modo di riaprire i portali che erano stati sigillati dalle divinità.

    Puntata I [16-04-2012]: Gli elfi, nei sotterranei dell`antica corte di Andor, ora in rovina, ritrovano il Moldir, una lastra d`oro massiccio in cui è incisa un`impronta di drago.

    Aggiornamento I [23-05-2012]: Una delegazione di elfi raggiunge il bosco confinante con Angarid per poter colloquiare con l’Imperatore che ha mostrato la volontà di attaccarli. In questo incontro mostrano al mezzodrago, tramite una magia, il Moldir, ancora custodito nelle viscere di Andor.

    Aggiornamento II [25-05-2012]: Auror parla del Moldir alla sua consigliera, Varkalis. Insieme giungono alla conclusione che la reliquia è assai importante e che serve qualcuno legato ai piani per poter attivare il Moldir dall’altra parte. Decidono allora di incastrare Lindir per i loro scopi.

    Aggiornamento III [30-05-2012]: Auror dichiara il suo interesse ad acquisire il Moldir e l’aiuto di Lindir, in cambio di pace agli Elfi. Silmarwen accetta.

    Puntata II [06-06-2012]: Lindir raggiunge il Piano della Terra, dove incontra quattro draghi della Terra completi, impossibilitati a raggiungere il Molnir perché protetto dall`Aria. Lui riesce tuttavia a toccarlo e ad attivarlo, lasciandolo però sempre sotto la protezione dell`Aria. Sull`Isola del Fato, intanto, una crepa appare sul Cristallo.

    Aggiornamento IV [09-06-2012]: Auror ottiene la reliquia da Silmarwen.

    Puntata III [12-06-2012]: Auror porta il Moldir all’isola del fato. Qui la reliquia si attiva, infrangendo il sigillo al portale. Il mezzodrago ottiene così nuovamente la sua forma completa. Sforzo che però lo lascia privo di energie e relegato momentaneamente in un corpo di drow albino.

    CONCLUSIONE: Un portale è dunque nuovamente aperto.

    Malphas - Trama: la sconsacrazione del Tempio di Gea - 14/07/2012 11.36.25


    Descrizione generale: Auror cerca di sconsacrare il Tempio della Dea, sito a Tamul, per i propri scopi.


    Puntata I [13-07-2012]: l`Imperatore, dopo aver catturato un Noldor di Dor Galadrym, ne allestisce il sacrificio nel Tempio della Dea. L`atto criminale di uccidere un figlio diletto della divinità nel suo stesso Tempio, provoca l`inevitabile sconsacrazione del luogo.

    Malphas - Trama: a caccia di Streghe - 10/08/2012 18.55.28


    Puntata I [05.06.12]: Degli inquisitori provenienti da terre lontane raggiungono la capitale dell`Impero dell`Ovest chiedendo all`Imperatore aiuto per catturare una certa strega fuggita dai loro territori. Il mezzodrago però, in tutta risposta, li fa arrestare.

    Aggiornamento I [13.06.12]: Auror riceve in visita due abitanti delle Lande Oscure, una dei quali è Gelis, la strega ricercata dagli inquisitori che sta trattenendo nelle prigioni dell`Impero. Dopo un vivace scambio di battute il mezzodrago decide di dare il via ad un`interessante caccia, tenendosi però in disparte.

    Aggiornamento II [24.07.12]: Auror ordina a Nymoe, sua fidata suddita, di partire per le Lande Oscure, dove dovrà cominciare a diffondere l`idea che tra gli oscuri dimora una pericolosa strega. L`imperatore decide anche di liberare gli inquisitori tenuti prigionieri.

    Aggiornamento III [18.07.12]: Nymoe, camuffata ed irriconoscibile grazie ad una fiala verde, incontra il Comandante delle Guardie Nere, Beren, e con l`inganno gli fa ingurgitare un elisir d`amore, ottenendo da lui la promessa di dare il via alla caccia alle streghe che lei stessa ha cominciato a fomentare in bacheca.

    Puntata II [09-08-12]: Tre inquisitori giungono a Thanagros, capitale delle Lande Oscure, cercando informazioni a riguardo della strega che stanno cercando. Nella taverna del mietitore incontrano persone che potranno essere loro alleati o nemici.

    Malphas - Trama: Stranieri nelle Terre - 15/04/2015 22.14.35


    Puntata I [15-04-2015]: Zantetsuken, Elenia e Meibryll si ritrovano di fronte un drappello di uomini dall`accento straniero, che rivelano loro essere in cerca di un uomo di nome Gendrick. Non ottenendo risposte fanno dietrofront e tornano al proprio accampamento.
    Partecipanti alla puntata: Zantetsuken, Elenia e Meibryll

    Demiurgo di riferimento: Khalyrian

    Puntata I [15-04-2015]: Sulex con il preciso scopo di liberare Dolan, ha posto l`urna che lo conteneva e legava su un sigillo antico come il mondo.
    Tramite un rito di sangue, dove i morti ed i vivi hanno dato il loro sangue e il tramite dell`eletto, Tiamat ha acconsentito a liberare alcune entità imprigionate dal sigillo, cosi facendo, l`urna si è rotta e Dolan è tornato alla vita.
    Sulex tuttavia ha esitato a richiudere il sigillo, questo perchè temeva di non riuscire a riportare Dolan sul piano materiale, la sua esitazione costa a tutta terreinvisibili l`arrivo di alcuni mostri "antichi".
    Tra questi, uno scorpione mastodontico che ora è aggrappato alle montagne dei draghi, ma anche entità meno animalesche e più "machiavelliche" tutte di retaggio demoniaco che camminano di nuovo sulla terra.
    Inoltre il sigillo nonostante sia stato richiuso è molto fragile, diciamolo, un colabrodo, Sulex ha atteso troppo a richiuderlo e questa è la conseguenza.

    NOTA PER I DEMI: Chiunque volesse giocarsi una di queste creature attaccare da qualche parte, sentitevi liberi di farlo.

    Demiurgo di riferimento: Sulex

    Puntata I [19.04.2015]: Apparizione di un Fantasma al Rifugio del Viandante che sembra connesso con l`apertura del Sigillo sul Vulcano. L`Essere - una donna di nome Eleanor Windcaller - comunica ai presenti di essere intrappolato fra i mondi a causa del furto di un oggetto che ha chiamato "Occhio" da parte di un certo "Lui".
    Partecipanti alla puntata: Antrax - Edmar - Meibryll - Sade

    Aggiornamento I [29.04.2015]: Athenais mentre sta pregando cade in una sorta di trance ed ha una visione. Un Emissario di Gea o un suo servitore, la avverte dei pericoli imminenti e la sprona ad aiutare "un vecchio amico" nella sua ricerca, dandole un piccolo ma importante indizio.

    Puntata II [29.04.2015]: La Ladra incontra un ex contrabbandiere (di nome Scar) nel negozio che ora gestisce. Lei contratta informazioni e sesso, in cambio ottiene un piccolo assaggio di ciò che desidera, 1 mappa, diari di Scar e un nuovo lavoro da proporre all`IF, a seguito del quale Scar fornirà più nel dettaglio le informazioni richieste.
    Partecipanti alla puntata: Neve


    Puntata III [10.05.2015]: Antrax si reca al Tempio di Ares in cerca di risposte. Incontra un sacerdote che induce in lui uno stato di trance per avvicinarlo al Dio e fargli ottenere il consiglio che lui non è in grado di offrire, non essendo materia dell`ordine. Riceve una visione e tutto ciò che ne consegue.
    Partecipanti alla puntata: Antrax

    Puntata IV [13.05.2015]: Neve guida in esplorazione il gruppo dell`IF nella cascina abbandonata situata nel bosco fra Dub e Tamul. Forzando i sistemi di sicurezza tutto sommato scarsi, accedono alla camera da letto e trovano uno strano mosaico ed un simbolo già visto. Rimandano lo studio ad un secondo momento e proteggono la cascina a modo loro.
    Partecipanti alla puntata: Neve - Wrax - Meibryll - Sade

    Demiurgo di riferimento: Anyarash

    Dolan - Trama: gli Scorpioni Rossi ~ invasione di Sehan - 19/04/2015 21.05.07


    Sehan è stata invasa da un manipolo di predoni delle Lande Oscure, gli "Scorpioni Rossi", ed è al momento inagibile in quanto da loro presidiata. Chi dovesse avvicinarsi alle mura della cittadina noterebbe effettivamente una bandiera raffigurante uno scorpione rosso.
    Nessuno può dire con precisione quanti siano, ma il numero è stato sufficiente ad espugnare la cittadina, da sempre territorio franco non protetto.
    Angarid nei giorni (settimane?) a venire sarà teatro di crimini di varia entità, in quanto costoro mirano ad espugnarla, affidandosi prevalentemente al reclutamento di gente impoverita, direttamente ed indirettamente, dalla mancanza di un governo centrale (ex-dipendenti di corte disoccupati da tempo immemore, commercianti in difficoltà per la continua violazione delle regole di mercato, contadini con sovrabbondanza di prodotti che non solo non trovano acquirenti ma vengono spesso depredati). Probabilmente la sola presenza delle guardie ducali ha evitato al principato, per ora, un destino simile a quello di Sehan.

    Ben altro scenario troveremo a Tamul: il baronato pur senza un governo vero e proprio riesce a prosperare grazie al buon cuore dei cittadini, alla loro cultura di virtù, solidarietà, gentilezza e coraggio, forte anche della fitta presenza, negli anni passati, di ordini quali i Luminosi, i Templari e soprattutto i Dragoni, tutt`oggi punto di riferimento per ogni cittadino votato al Bene. Anche la zona costiera vive un periodo tranquillo: la pirateria sembra fenomeno scomparso quanto la marina che avrebbe dovuto contrastarla, e la cittadinanza è riuscita ad improntare la propria economia su un floridissimo commercio del pesce. Insomma, nel baronato v`è uno scenario idilliaco in cui la popolazione ha imparato ad autogestirsi, lavorando duro, fidandosi ed affidandosi alle proprie ed altrui capacità e contrastando coraggiosamente ed in armonia gli uni con gli altri ogni tentativo di sovvertire quest`ordine.
    Unica eccezione la città di Theran: dato il suo isolamento è rimasta del tutto sguarnita, nessuno vi mette più piede da anni, nessuno può immaginare cosa si celi tra le sue mura, forse non c`è neanche qualcuno che negli ultimi anni si sia posto il problema...

    Messaggio Modificato il 21/04/2015 11.48.32

    MODIFICA - CANCELLA - CHIUDI POST
    Rispondi al Messaggio


    «Risposte al Messaggio»

    Kelt - 29/04/2015 19.50.31


    Continuazione:

    Vengono catturati due Villici ad Angarid. Ed un altro è rimasto vittima in quella sera.
    I villici sono affiliati di ultimo pelo agli Scorpioni Rossi.
    Li stessi, quando interrogati porteranno informazioni su chi li ha ingaggiati e dove sono stati avvicinati.
    La donna invece racconterà di cosa ha subito e cosa è successo alla sua casa e a suo marito. Marito facente parte delle guardie imperiali.


    Demiurgo di Riferimento: Kelt

    MODIFICA - CANCELLA



    Malphas - 21/05/2015 13.46.11


    Aggiornamento: gli Scorpioni Rossi vengono sbaragliati dall`esercito imperiale, disperendosi in una frettolosa fuga verso Nord. Sehan è di nuovo libera dalle ultime sacche di resistenza nemiche.
    Atlas ha fatto la conoscenza di un avversario dall`aspetto massiccio, una vera montagna. Questi si è dichiarato contento che i pedanti Scorpioni siano stati sbaragliati e, nella fuga, ha dichiarato che tornerà a devastare i regni del Sud.

    Nelle fila nemiche militava inoltre un cavaliere, evidente figlio dell`etichetta militare. Probabilmente un nobile o un lord.
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2016, 22:16   25 views
  Share  
.