E le fate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevæ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per sapere, prima del vuoto cosmico su Terre, le Fate com'erano messe? Intendo dire, chi giocava, se c'erano trame in corso (cosa di cui dubito), fatti riguardanti le fate o le sorgenti? :inwatch:

    Pofh il Grande :mysa: & Friends, illuminatemi :frusta:

    :meh: :meh: :meh: :meh: :meh:
     
    Top
    .
  2. Meibryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le fate erano state invitate da Re Pofh Illuminatissimo Signore dei Folletti a stare all'Anfratto del Folle per desertificazione delle Sorgenti.

    Per il resto lascio che sia il puffo a parlare. Mi dileguo. :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Pofh il Grande
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si proprio così.
    In off inpratica c'era qualche fata nuova che entrava ma non c'era ne master ne nessuno che le seguisse. Essendo all'epoca Sia Master dei Folletti che preposto anche come Referente razze ed avendo giocato da sempre le due razze molto unite tra loro.
    In on Pofh ha lasciato da allora alcune guardie a difesa del giardino sguarnito di fate, ciò per la paura che fosse occupato o meglio distrutto da chiunque volesse. inoltre ha avuto premura di portare le fate vaganti nelle terre che cercavano una comunità, all'anfratto del folle (Nostro villaggio ) dove ancora ad oggi risiedono. Diciamo che sono dalle 5 alle 10 fate. 5 Di essi erano reali ma non giocano più, 5 erano Png che giocai io all'epoca.

    Da qui il motivo per cui Pofh vi ha contattato non appena ha saputo sia dale bacheche che dalla missivia delle guardie lasciate al giardino.

    Quindi in teoria per la trama vi dovrei riportare le fate e riprendere i miei png.
    Sono pure belli vistosi ^^ Sono 4 ed indossano machere da cinghiale spaventose. Non aprono bocca neanche se picchiati e sono armati di tutto punto congusci di noci, legnetti appuntiti, spilloni ecc. ecc.

    Quando vuoi mi dici....


    Sempre per la trama, Pofh trova strana la vostra risposta che quasi ci vieta di andare al giardino e dopo una bella riunione al villaggio è partito con Trut e Maya per venire da voi ecomprendere cosa succede. Stradafacendo Elemmire dovrebbe intercorrere nel suo percorso (Fu chiamata da me Difensore del popolo fatato) per motivi di gioco.

    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure o appena mi trovo a casa ne parliamo on line che magari si tira su qualche trama carina assime
     
    Top
    .
  4. Nevæ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un divieto XD è Anya alienata, che è quasi peggio :sese: :sese: :sese:
    Ad ogni modo, bene così, quando vuoi trovarci per giocare, io ci sono, certo, sarebbe meglio una risposta in ON :angel:
     
    Top
    .
  5. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In on Pofh è già in viaggio ^^

    Dobbiamo solo accordarci quando giocare. Che disponibilità hai tu? Magari più di una che mi organizzo con i ragazzi
     
    Top
    .
4 replies since 29/4/2015, 23:10   28 views
  Share  
.