Proponilo allo staff

luogo per proporre idee allo staff di terre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apro questo post dove potete proporre le vostre idee allo staff di terre. che siano proposte di gioco, o per migliorare la land buttate giù qui le vostre proposte. così avremo il duplice scopo di non bersagliarli con migliaia di missive e di avere tutte riunite le idee.

    le mie proposte sono:

    -controllare le conoscenze dei moderatori e consigliare loro di essere comunque poco pignoli (serve utenza).
    -dare ai vicemaster la possibilità di narrare come per i master
    -per i clan corporazioni e razze in bilico propongo che vengano affiancati ai governi così che vengano coogestite dai governi sino a che non saranno pronte per camminare da sole.
    -maggior pubblicità su siti come gdr-online (e trovarne magari altri dove pubblicizzare).
     
    Top
    .
  2. Agon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserite le modifiche alle botteghe e fate la spada a Mithrandir che chiede da due anni e la spada a due mani da me proposta per favore..:P

    fare seri test di abilità in combattimento dei demiurghi e dei neo master di clan combattenti
     
    Top
    .
  3. *Edmar*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Far giocare mysa... (per evitare lo spaaaaaaaaaaaaaaam) e più seriamente mi accodo a stefano nel dire che serve utenza e quindi dare maggior possibilità ai nuovi di imparare facendoli seguire (in mancanza dei saggi) dallo staff o master e coinvolgerli nelle quest
     
    Top
    .
  4. mysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornare tutto il materiale che è stato proposto da un pò di anni
    completare la regolamentazione dove carente e fermarsi dallo scrivere
    aggiornare vecchie regolamentazioni tipo quella delle condizioni

    permettere di creare anche razze speciali quali demoni e angeli
    quando si propone un qualsiasi progetto devono essere fatti almeno i nomi di 3 giocatori disponibili, interessati, non doppi.
     
    Top
    .
  5. mysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato la scomparsa di alcuni documenti recuperarli
     
    Top
    .
  6. MaurizioCB90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocare.... u.u (anche se gioco poco ultimamente) ...
    Il trucco, è giocare quando si è on-line.
    ad esempio, ora sono online, in taverna col demiurgo e nessuno viene a farmi compagnia ç_ç
    io ho tantissimi documenti di terre, se in caso vi servono che sono andati perduti, magari questi che ho, possono esservi utili.

    ...

    Poi, qualche idea mia :
    - Tasto anzianità, non c'è più ... Cosa metterci? Io un collegamento a questo forum.
    - MODIFICA FORUM : aprire sezione "Domande e suggerimenti" Che stia in primo piano, cosi i nuovi che entrano a terre (Vedeno FORUM ((Dove c'era l'anzianità)) Entrano, e c'è tipo la vecchia e cara bacheca suggerimenti)
    - Cerchiamo di fare mappe dei luoghi, io ad es, ho fatto quella del Villaggio della feccia, rendono chiare le idee anche ai pg nuovi, e di certo fa il suo gioco nella grafica e giocabilità, le immagini danno fantasia.
    - Aprire qualcosa, dove i giocatori, instantaneamente possono accordarsi per giocare, anche se non hanno msn, skype o altro, ad esempio una chat off, e chi ne abusa x C****** Viene arrestato.

    Per ora mi fermo xD
     
    Top
    .
  7. mysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il forum non è ufficiale quindi niente tasto
    domande e suggerimenti qui si possono fare già un pò ovunque (in base all'argomento)
    le mappe nelle lande noi ci siamo mossi da secoli.. è solo una questione di programmatore però sono d'accordo che sarebbe bene fare anche le altre
    la chat qui sul corriere di circuito o anche sulla home page nella chattina ci si può accordare
     
    Top
    .
6 replies since 11/6/2011, 12:22   58 views
  Share  
.