Manuali Vampiri

manuali trovati su internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    vampire è un meraviglioso gioco cartaceo con ambientazione che va dal medioevo (secoli bui) ai tempi moderni (la masquerade) sino alla fine dei tempi (la gehenna) che ci porta ad esplorare il fantastico mondo dei vampiri.

    il sito www.kindredofkaine.altervista.org mette a disposizione di tutti i seguenti manuali


    il libro delle discipline


    il libro di nod

    6png

    the beast clan

    schermo del narratore


    ammazza vampiri


    necromanzia

    pietrificazione

    red list

    scheda vampiri in italiano



    [URL=http://www.kindredofkaine.altervista.org/download/vampiri/tabellaarmi.zip]tabelle armi



    timeline

    scheda per secoli bui by darko[/URL]

    tradizioni


    scheda assamiti secoli bui


    scheda brujah la masquerade

    scheda brujah secoli bui


    scheda cappadoci secoli bui


    scheda gangrel la masquerade

    scheda gangrel i secoli bui

    scheda lasombra secoli bui


    scheda malkavian la masquerade


    scheda malkavian secoli bui

    scheda nosferatu secoli bui


    scheda ravnos secoli bui


    scheda salubri secoli bui

    scheda settiti secoli bui

    scheda toreador secoli bui

    scheda tremere secoli bui

    scheda tzimisce la masquerade

    scheda tzimisce secoli bui

    scheda ventrue la masquerade

    scheda ventrue secoli bui

    T.o.j. news ticker


    schede discipline


    Edited by mysa - 21/9/2010, 17:44
     
    Top
    .
  2. Elin la Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo giocato per anni ai giochi della white wolf, tra cui Vampiri, metto a disposizione l'esperienza acquisita. Se avete bisogno di regole, delucidazioni o quant'altro, chiedete pure :)
     
    Top
    .
  3. mysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altri manuali?
     
    Top
    .
  4. Elin la Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho... ma sono passabili solo PRIVATAMENTE (credo nn ci sia altro da aggiungere) e sono tutti in inglese :( cmq ne ho un botto, quasi tutti
     
    Top
    .
  5. Shigal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhebello un'altra giocatrice della white wolf :D....
     
    Top
    .
  6. Elin la Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh yesss fedelissima fino a quando mi son stufata. ^^ Tu a che hai giocato? Credo di averli provati in un modo o nell'altro tutti, tranne Exalted che nn è nelle corde ne mie ne del mio gruppo gioco
     
    Top
    .
  7. Shigal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampiri era l'unico nelle mie corde, spesso la Masquerade... the Dark age, non c'era giocatori abbastanza bravi in storia purtroppo
     
    Top
    .
  8. Elin la Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco, anche se con i miei era il problema del medioevo, dato che l'avevano già giocato per anni con l'Ars Magica! Cmq a vampiri ci ho giocato una vita, nel passato, nel futuro, nel presente, in mondi paralleli... la mia Morgan, necromante che ha diablerizzato Cappadocio e l'ha rubato a Giovanni (si, il boss dei Giovanni), è una dei miei pg + belli.
    Cmq ti consiglio anche molto carino Orpheus, con cui ti giochi lo spirito senza dovere per forza essere morto e ha poteri molto versatili, ti assicuro.
    Poooi, ecco ovviamente Werewolf the Apocalypse, molto bello anche se non apprezzo il sitema dei gift, però dev'essere una figata giocarselo nel vecchio West (prima o poi ce la farò ^^)
    Ovviamente, come non citare Mage, incasinato come pochi ma sei onnipotente, dopo un bel po' di gioco però.
    E ti consiglio, se riesci a trovare i libri, Changeling the Dreaming, che è semplicemente favoloso (in tutti i sensi :D) ma un po' bistrattato, + che altro per la sua difficoltà. Ma non sono tutte fatine, NON SONO PER NULLA FATINE te lo assicuro ^^
     
    Top
    .
  9. Shigal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato qualche sbirciatina agli altri, ho fatto qualche ruolata con i mage. Avevo due pg in due, il mio preferito Hyo, Lasombra entrato come Inconnu (accettato dallo staff) come osservatore, mentre Juan era primogenito del clan Toreador :D

    Darò un'occhiata ad Orpheus :P ma devo trovare giocatori :P
     
    Top
    .
  10. Elin la Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti!! ^^ Dacci un'occhiata agli altri, meritano.
    E se ti posso consigliare un altro gdr molto bello, se ti piace il genere, è L5R LEGEND OF THE FIVE RINGS, ambientato nel Rokugan, una sorta di Giappone medievale in cui si muovono samurai, maghi, geishe e le bestie più strane. Moolto bello, te lo assicuro ^^

    Ah, parlavo di L5R è cartaceo, trovi quasi tt sul muletto o nel web ^^
     
    Top
    .
  11. laenfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    snifff wod io ho quasi tutto lo scibile ma in italia
     
    Top
    .
  12. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio vedere quando cacchio qualcuno si degna di farmici giocare image
     
    Top
    .
  13. Elin la Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si fa un raduno di terre, viene anche laen da edimburgo e ti facciam giocare noi XD
     
    Top
    .
  14. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo sono scritto^^
     
    Top
    .
  15. Elin la Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivitelo dove vuoi che si fa! Te l'ho detto anche l'altra volta che quando torno a Roma, ti ci faccio giocare. Promesso ^^ Se poi c'è pure qualcun altro che sa giocare che mi dà una mano, meglio direi. Io master lo son stata solo per avventurine minchia, mai per una seria e bella.
     
    Top
    .
15 replies since 6/9/2010, 16:14   406 views
  Share  
.