Sezione dedicata per donare una Mela

I seguenti messaggi, non sono volti ad offendere nessuno, se qualcuno si sentisse offeso...chiediamo scusa in anticipo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sade_TerreInvisibili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :newton: Perché una mela al giorno toglie il medico di torno!
    Apro questo topic nella speranza di controbilanciare la negatività presente in "Sezione dedicata per donare un Vaffanculo". Lo scopo è semplice, condividere la nostra felicità. Balliamo, ci baciamo, ci scateniamo, torniamo a casa felici...che ne dite? avanti!i
     
    Top
    .
  2. Meibryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha :rotfl: bellissimo!

    dono una mela al buon Sade (quella che ho morso prima ghghgh) perchè è stato un sollievo il tuo errore!
    Dopo il tocco di classe dell'intuizione sulla posizione della maniglia mi sono sinceramente preoccupata se non fosse il caso che venissi a prendere lezioni di scasso!

    E poi te ne dono una tutta intera e non smangiucchiata........perchè cappero!
    SADE OCCHI DI GATTOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  3. Sade_TerreInvisibili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dono una mela a Meibryll per aver preso 30, quindi aver ottenuto ottimi risultati accademici nonostante il tempo speso per stare dietro alla formazione ladresca del mio personaggio in queste terre invisibili
     
    Top
    .
  4. Meibryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:

    io la dono al prof che mi ha dato 30 *________* (gliela porterò a lezione il prossimo anno, per il corso numero 2)

    1) ovviamente per il 30
    2) perchè è stato un esame piacevole da sostenere, e di solito non lo sono
    3) perchè insegna una materia troppo figa!!!
    4) di nuovo per avermi dato 30 :wub:
    5) perchè il suo libro è davvero ben fatto e comprensibile
    6) perchè chiunque insegni un corso di fisica nucleare e subnucleare merita di ricevere una mela
    7) di nuovo per il 30 *_____* <rimarrà esaltata finchè non avrà la data del prossimo esame, il che avverrà abbastanza presto>

    <se ne va tutta soddisfatta>


    Poi dono un'altra mela alla mia compagnia di astronomi squilibrati, per le risate di questa sera, ed una alla mia coinquilina perchè è la persona più fortunata di questa terra ed è in grado di tirare dieci volte di fila un d10 e fare per 10 volte un successo critico...in barba alla probabilità...
    E non riesci nemmeno ad irritarti perchè è troppo gattosa (miagola)
     
    Top
    .
  5. Lahja_TerreInvisibili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dono una mela a Meibryll, perché
    * mi ha perdonato per aver usato con Kronnar per la prima parte del suo interrogatorio
    * non ha rimosso la stesura della giocata dall'archivio mezzisangue
    * per avermi invitato ad occupare gli spazi fecciosi con la mia presenza
     
    Top
    .
  6. Meibryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regalo una mela a Sade per la role di ieri :)
     
    Top
    .
  7. Lahja_TerreInvisibili
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mela a Sade per essersi fatto carico della valutazione giocate

    <mette nel freezer una mela da consegnare a chi correggerà le giocate in cui si trova Sade>
     
    Top
    .
  8. Lahja_TerreInvisibili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mela a Meibryll per aver finalmente dato un calcio nel sedere a Sade!
     
    Top
    .
  9. Lahja_TerreInvisibili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :newton: Mi regalo una mela, per aver ridotto a sette il numero degli abiti informali di Lahja nel suo soggiorno teroniano per la stagione autunnale.
     
    Top
    .
  10. Meibryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dono una mela a Bigio, l'autore di Drizzit e The Authur, due fumetti di cui sono pazzamente innamorata!

    Perchè i suoi fumetti sono uno spasso
    Perchè Drizzit - Gioco di Carte è assolutamente geniale!

    E dono una mela al mio compagno di università e di board games, perchè domani lo proverà con me dopo una partita a Battlestar Galactica (abbiamo tutte e 4 le espansioni \m/_ )
     
    Top
    .
  11. Lahja_TerreInvisibili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dono una mela a tutti i giocatori perduti o ritrovati che dal 1998 si sono dedicati a riempire la scheda del mio personaggio di cianfrusaglie... del cielo numi, ci sono cose che persino io non ricordavo ed è un piacere riscoprirle!
     
    Top
    .
  12. Sade_TerreInvisibili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sia benedetto l'inventore del tasto indietro <.<''
     
    Top
    .
  13. Meibryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dono una mela al mio maestro di clarinetto, perchè quando torno a casa mi accoglie sempre in aula con un sorriso e mi invita a portarmi dietro lo strumento per fare qualche nota con il coro di clarinetti :wub: non mi ha ancora buttata a calci fuori dalle sue lezioni :wub:
     
    Top
    .
  14. Lahja_TerreInvisibili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dono una mela alla giocatrice di Alye per aver speso cinque ore del suo tempo ad aiutarmi - via Skype - a scrivere il primo commento di Lahja alla cultura druidica teroniana. (Se penso a quanti anni aveva quando ha iniziato a costruire la nostra ambientazione e cosa facevo io quando avevo la sua età... quella ragazza ha una fantasia spaventosa!)
     
    Top
    .
  15. Lahja_TerreInvisibili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dono anche una mela a Giovanni (Miska) e a Sofia (Sade) per l'aiuto che mi hanno dato nello scegliere l'elemento naturale a cui associare Lahja...
     
    Top
    .
29 replies since 2/10/2014, 21:27   152 views
  Share  
.