Intervista doppia player VS pg.

MUOIO MALE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I'm_your
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PG: <dopo aver letto le risposte del fratello minore si rivolge a guardare la propria creativa> quindi dobbiamo farlo anche noi? <un po' divertita, un po' rassegnata l'Edrim si rivolge a portare le proprie mani al centro del seno come cercasse la parte più segreta di se. Medita> Facciamolo, ma davvero preferirei che alcune cose restassero nascoste fino a quando non appariranno in quella bianca lavagna in cui si rappresenta e scrive il corso della mia vita.
    P: Cercherò di fare il possibile, ma cherie

    Nome?

    P: Cristina Jennifer
    PG: Il nome da me assunto in questo regno è Elemmírë, ovvero "stella gioiello", questo è anche il mio nome in codice presso YSV-Q1 presso cui ricopro il ruolo di Agente Speciale. Sono stata guerriera, raminga, barda ed ora sono un'aspirante a continuare quella tradizione di Magia iniziata da mio marito presso la Torre della Rosa Nera. Il mio vero nome è Alye Vir'Aleanzes, sono Principessa del Primo Casato dell'Impero e Principessa del Giardino della Rosa Nera. Quest'ultimo titolo fa di me una prostituta, ma secondo una definizione non nota alle Terre Invisibili, poiché mio è il canone della fragilità dell'attimo raccolto da chi osa.

    Soprannome?

    P: Cj, Marvirele, DMistress, Cri, J, Jenny, CristiJenny, etc...
    PG: Sicuramente c'è "Mírë" pronunciato da Sulex e "Signora della Mia Furia" invocato da mio fratello minore. Un tempo avevo il nome di un vento, ma non ricordo quale fosse. La mia memoria, con cui hanno giocato due divinità, difetta quando ci si rivolge a questi particolari a cui potrei attingere per dare un più definito colore di realtà ai ricordi... e così mi ritrovo a pensar d'aver solo sognato e non vissuto.

    Professione?

    P: Archivista Libera Professionista / Scrittrice
    PG: Madre di figli amati, ma con cui ho rapporti difficili. Sebbene Syrah mi rivolga i suoi sorrisi, solo di recente Fionn mi ha perdonato quanto gli feci mentre l'attendevo e Sule - il suo gemello - è un'enigma a cui ancora non ho avuto possibilità di rispondere. Questa è la mia professione, il resto transita nel Mondo Fluttuante secondo il ritmo delle stagioni delle vite e delle congreghe capaci di fiorire in questo <per alludere a Terre Invisibili> mondo e nell'alro <per alludere a quello da cui proviene>

    Età?

    P: leva 1986
    PG: ho partecipato alle Guerre delle Corone nella mia terra natia ed ho visto l'ascesa di molti poteri in questi. Qualcuno direbbe "hai vissuto troppo" ed io risponderei "se è vostro desiderio, uccidetemi, ma se un dio mi riporterà in vita perché sente la mia presenza necessaria... allora rassegnatevi e lasciate la mia voce libera di cantare tanto della sensualità quanto della Storia"

    Stato Civile?

    P: relazione complicata
    PG: Sposata con Ansuz, fu fondatore dell'Ordine della Rosa Nera... e poi c'è *lui*

    Etero o Omosessuale?

    P: Bisessuale dichiarata e confermata
    PG: Amo un'anima che s'esprime in un corpo, ha davvero così importanza per voi il genere? Davvero non potete fare a meno di legare all'atto fisico, compiuto secondo le più diverse fantasie, alla parola 'amore'? Quale triste realtà la vostra...

    Hobby?

    P: Dormire
    PG: Contemplare lo scorrere delle stagioni nelle notti di luna piena accompagnandomi con il suono dell'arpa ed i vapori di una tazza di tea aromatizzata secondo il momento ed il luogo visitato

    Colore degli occhi?

    P: oro all'interno, verdi al centro e grigio sporco all'esterno
    PG: un'antica acquamarina nelle cui profondità non v'è più il sorriso benevolo di Gea, ma la fiamma prodotta da quanti sanno soffiare sul mio animo reso brace per volontà di Ares

    Colore dei capelli?

    P: castani con riflessi rossi, costantemente attorcigliati in boccoli da bambina da slegare alla mattina
    PG: il riflesso della luna, lisci come un drappo di seta appena sfiorato dal vento

    Razza?

    P: Umana
    PG: Edrim. Sol questo conta in questa terra. Sono stata scacciata perché ho avuto il coraggio di amare. Un cavaliere devoto alla causa di Gea. Un vento delle Lande Oscure ora divenuto monarca. Il figlio rinnegato di una stirpe perduta. Qualcuno mi chiama ancora elfa, ma cosa vuol dir questo se non si ha Gea nella propria anima? Significa poter vivere e poter donar l'eternità al prossimo a mezzo dei ricordi. Quando molte generazioni d'uomini saranno trascorse, io vi sarò ancora e pronuncerò i loro nomi... uno ad uno, dandogli nuova vita attraverso i palpiti della mia anima dannata.

    Altezza?

    P: 1,70!
    PG: 1,85!

    Tatuaggi o piercing? Se si quanti?

    P: Cicatrici sparse. I gatti e l'attività sportiva (con conseguenti interventi chirurgici) hanno aiutato a darmi un'aspetto "vissuto".
    PG: Un morso mai del tutto guarito in un posto segreto, un roseto sulla schiena fiorito ascoltando parole di miele.

    Qual è la cosa più importante della tua vita?

    P: Non lo so.
    PG: Quando il pericolo giungerà a sfiorar la mia vita, allora saprò risponderti... questa non è una domanda a cui io possa rispondere ricorrendo alla ragione, perché è l'istinto a guidarci verso quanto consideriamo importante nel momento in cui pensiamo tutto sia perduto

    Mai fatto uno spinello?

    P: No
    PG: No

    Tu e l’altro/a cosa avete in comune?

    P: Lo spirito di abnegazione
    PG: L'estro artistico che si traduce nel mettere mano alla penna per dar forma concreta a parole nascoste in battiti di ciglia o accordi del cuore

    Che cosa gli/le invidi?

    P: niente
    PG: nulla

    Chi di voi due è più elegante?

    P: Lei
    PG: Io, ma devo a lei la possibilità d'indossare quanto mi aggiunge fascino poiché è dalle sue ricerche che nascono i miei gusti.

    Colto/a?

    P: Io.
    PG: Sono un parto della sua mente, la mia conoscenza trova radice nella sua volontà di dire "questo è a lei noto nella misura di cotali particolari..."

    Simpatico/a?

    P: Io!
    PG: Lei possiede quel grado d'infantilismo che io ho scambiato con il senso del drammatico. La mia maschera è la tragedia e non la commedia.

    Ricco/a?

    P: non saprei!
    PG: Bisognerebbe chiedere le quotazioni delle corone rispetto agli euro.

    Sexy?

    P: Lei, è una "principessa delle prostitute" per citare Sade
    PG: Forse, ma tu hai una reale esperienza a guidarti! Io sono solo parole, create al fin d'irretire i sensi di quanti hanno occasione di leggermi in quei momenti per placare la sete dei loro personaggi.

    Tre aggettivi per definirti?

    P: Pigra, Saccente, Supponente.
    PG: Desiderata, Amata, Abbandonata

    Tre aggettivi per definire l'altro/a?

    P: Assorta, Ricordata, Prigionera,
    PG: Fantasiosa, Devota, Presente

    Mai ricevuta una botta in testa?

    P: gli incidenti sportivi capitano >.<''
    PG: fin'ora, di tanti colpi che ho ricevuto, questo è venuto a mancare all'appello composto dai cerusici

    É per questo che ora ti comporti così?

    P: No.
    PG: No, la mia natura nasce da un intreccio di libero arbitrio e catene imposte (ma spezzate) dalle divinità intente a tessere il tempo della mia vita su questo Mondo Fluttuante.

    Sei fedele?

    P: Sì.
    PG: Come direbbero alcuni "Nì", riconosco i ruoli assegnati dai miei sentimenti ai loro nomi ma nessuno mi possiede secondo quel principio d'esclusività proprio di un mondo monogamico... è per questo che sono stata dannata, per la capacità di saper amare oltre il limite dato al cigno.

    L’ultima volta che ti sono cadute le braccia?

    P: ho scoperto di aver raggiunto livelli di masochismo impressionanti
    PG: l'umanità nella sua varietà di razze e colori non finirà mai di sorprendermi, ma la delusione che ti porta alla rassegnazione è cosa rara nel mio animo... più vicina a me è la compassione.

    La cosa che odi di più?

    P: quanti pretendono di saperne di archivistica e poi fanno macelli a cui IO devo porre rimedio
    PG: forse dovrei odiare Gea, perché mi ha tolto tanto, ma la verità è che non posso odiare una Dea capace di abbandonarmi sul quel sentiero giunto fino ai piedi dei nomi ancora gridati con forza dalla mia anima.

    Ti piacerebbe essere l'altro/a?

    P: Assolutamente no.
    PG: Non invidio la sua vita, perché non conosce la possibilità d'essere resettata

    Piatto preferito?

    P: Temaki al tonne
    PG: Trancetto di salmone affumicato, eredità di quando ero il famiglio di Ansuz presso la Torre della Rosa Nera

    Animali domestici?

    P: Due cani. Tre gatti.
    PG: Un falco, un gatto. Un tempo avevo uno pseudodrago ed un grifone. Si dice che anch'io abbia una collezione di pietre da cui evocare diverse generazioni di particolari mostri, ma dove queste siano nascoste è un luogo ancora sconosciuto alla mia mente.

    Salutatevi finalmente dopo tutti questi anni di collaborazione

    P: Mi dispiace di averti fatto tanto male
    PG: Mi hai rafforzato in vista di quello che mi farai ora. Non ho paura, mi fido di te che sei la mia Dea.
    P + PG: <abbraccio>
     
    Top
    .
8 replies since 8/5/2015, 12:35   130 views
  Share  
.