Missive On-Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Femke_Ninive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    06/06/2013
    [la missiva viene lasciata ad Escobar, con l`indicazione di recapitarla a Femke. Il testo del messaggio è scritto con calligrafia elegante e chiara, perfettamente leggibile]

    CITAZIONE
    Libertà Alida.
    Ho appreso da Drianor che eri via da queste terre, non so se è ancora lo stato attuale delle cose.
    In ogni caso ti scrivo per comunicarti che i tuoi timori riguardo i mercenari sono fondati.
    Stanno cercando te e uno dei miei ragazzi.

    Ma non temere, la situazione è sotto controllo, loro non sanno di noi e non sanno che sappiamo dove si sono accampati.

    Il mio consiglio è di andare in un luogo sicuro dove non puoi essere trovata e di far perdere le tue tracce, non sappiamo se hanno tue notizie, ne quanto specifiche.

    Chiedi pure se necessiti di qualcosa, farò il possibile per aiutarti.

    Che i venti ti guidino.

    I.

    26/06/2013
    [La risposta giunge dopo diversi giorni, portata da un ragazzetto fino al Colle. La calligrafia ha tutte le caratteristiche di una mano insicura, forse tremante, e frettolosa.]

    CITAZIONE
    Libertà Indil,

    La mia risposta ti giunge tardiva perché solo poche ore fa mi è stata portata qui a Giramar la tua missiva.

    La notizia mi ha scosso, non te lo nascondo, ma allo stesso tempo mi ha riempito di rabbia. Voglio fare qualcosa per aiutarvi, voglio vendetta per quello che mi hanno fatto. Non mi voglio più nascondere e non posso permettere che voi vi diate da fare anche per me. Se questa questione avesse riguardato solo uno dei tuoi, mi sarei proposta in nome dell'alleanza, di cui sono a conoscenza, che esiste tra noi. Ma in questo caso la questione mi preme troppo... Se posso fare qualcosa, qualsiasi cosa, ti prego di dirmelo.
    In caso contrario, non ti posso assicurare che me ne starò con le mani in mano.

    Per i prossimi tre giorni sarò impegnata in una faccenda, ad ogni modo, se non è un disturbo, puoi far recapitare la risposta a Giramar e lasciarla a qualcuno della nave con le vele nere. [//Calipso]

    Perdona la cecità della mia rabbia, non ti ho nemmeno ringraziato per avermi fatto sapere... Spero che potrai capirmi, ma comunque te ne sarò sempre grata.

    Alida

    27/06/2013
    [come in precedenza l`elfa rispetta le indicazioni per fa giungere la missiva a destinazione]
    CITAZIONE
    Libertà Alida.

    Credo che sia il caso di non lasciarsi trasportare dalla rabbia e dal rancore. Non puoi saperlo, ma posso dirti che capisco i tuoi sentimenti e comprendo i meccanismi che inevitabilmente si innescano, ma un tuo intervento incontrollato potrebbe solo rovinare tutto e portarci alla rovina. siamo in difetto numerico, per questo motivo dobbiamo giocare d`astuzia.

    non essere avventata, fallo per non darla vinta a quella feccia e per riguardo a coloro che ti amano.

    Se sai combattere, non sono io a poterti impedire di prender parte alla tua "Liberazione", ma se così non è cerca di non agire d`istinto e sta al sicuro.

    Quello che faremo lo faremo a prescindere da te, per cui non devi sentirti in colpa ne in debito. Raccogli le idee e, te ne prego, comunicami qualunque mossa tu abbia in mente di fare, o potrebbe saltar tutto e ne andrebba della vita di molte persone. quando vuoi, vieni pure al colle.

    Che i venti ti guidino.
    I.


    Edited by Femke_Ninive - 27/6/2013, 23:50
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2013, 17:36   10 views
  Share  
.