[Raduni] RADUNO A BOLOGNA

12-13-14/04/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meibryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il mio vicino di casa dell'anno scorso (una vista paurosa nelle stanze alba)
    B&B san gervasio

    oppure ho visto che in via del pratello questo forse riesci a cavare una stanza a basso prezzo
    Vie del pratello b&b

    quello in san gervasio se prenoti prima fa il 20% di sconto, ma non so quanto prima

    però guarda i prezzi del pratello, secondo me trovi a meno
     
    Top
    .
  2. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie mille ho richiesto il preventivo ad entrambi appena mi rispondono decido dove più conveniente.
     
    Top
    .
  3. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per renderlo noto a tutti gli altri vi informo che:

    Per il B&B San Gervasio ti fanno il 20% di sconto ma solo se prenoti 90 giorni prima. Senza invece la stanza per la notte che intercorre dal 13-04 al 14-04 la stanza singola costa 45 euro colazione inclusa. Si deve inviare una piccola caparra per la prenotazione. Sono molto gentili e rispondono velocemente e a mia impressione li ho preferiti all'altro B&B


    Passiamo al B&B Vie del Pratello. Per la stessa data costa 10 euro in meno ovvero 35 euro, ma senza colazione e con davvero poca cura del cliente almeno per quello che concerne informazioni da me richieste.

    Quindi concludo io alloggerò al B&B San Gervasio. Quindi per biglietti ed alloggio io sono ok
     
    Top
    .
  4. Cheryl ut Layaren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho saputo del raduno! Nonostante la mia latitanza terricola mi farebbe molto piacere partecipare ma non so ancora se potrò perché ė probabile che ad aprile ci siano in programma degli esami!:( vi faccio sapere se potessi venire.. Intanto vi saluto e vi abbraccio tutti! :)

    Ele
     
    Top
    .
  5. _FIL_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fooooooooorse potrebbe venire pure un mio amico ... :)
    non dà nessun disturbo vero ?
     
    Top
    .
  6. Meibryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si adatta e dorme per terra nessun problema XD che può essere che casa mia si affolli...se femke viene può essere che abbia bisogno di ospitalità...

    (purtroppo bologna è cara lo so...consiglio a chiunque sia mio ospite di portarsi espanso e sacco a pelo..poi magari non servono ma non si sa mai ^^)


    {ricapitolo chi sta da me:

    Ila: sabato notte
    Truttolo (+ amico forse): sabato notte

    Femke (forse e se viene): venerdì+sabato notte

    Imrhien e Milli (forse, non ho avuto conferme): venerdì notte}
     
    Top
    .
  7. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 euro ciascuno hgghghghghghgh
     
    Top
    .
  8. Femke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pofh il Grande @ 12/3/2013, 20:27) 
    10 euro ciascuno hgghghghghghgh

    Oh, anche di più... :wub: Sono estremamente riconoscente per la sua gentilezza.

    Mei, se riesco a confermare la mia presenza ti direi che mi basta la notte tra il 13 e il 14 :) (partire sabato è meglio).
    "Purtroppo" temo che dovrò approfittare della tua ospitalità...

    Avrei da risolvere anche un problema per il ritorno... Comunque se ti va bene mi impegno a darti una risposta certa entro lunedì prossimo...
     
    Top
    .
  9. Meibryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per puoi dirmelo anche all'ultimo bella! ^^

    vai tranquilla

    che problema? dimmi pure
     
    Top
    .
  10. Femke
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi vuole sapere i miei problemi: spiacente, io e Mei ne abbiamo già parlato in privé u_u tié.

    Cooomunque XD Scriverò qui non appena saprò di più ^^

    Edited by Femke - 13/3/2013, 00:52
     
    Top
    .
  11. Femke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enooooorme rettifica!

    Sembra che ci sarò solo per la giornata di sabato, non mi occorre abusare dell'ospitalità di Mei. Dovrei arrivare di mattina o a metà mattina e poi andare via la sera...
     
    Top
    .
  12. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni minuto in meno con noi sarà un enorme pentimento^^
     
    Top
    .
  13. Femke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che me lo farete pensare sul serio ;)
    In ogni caso nulla vieta che io venga ad un raduno futuro, no?
     
    Top
    .
  14. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che si, il prossimo però per quello che mi riguarda lo organizzo al sud ^^ Periodo estivo ce ne andiamo tutti al mare a mostrare le tartarughe girate al contrario ^^
     
    Top
    .
  15. PuntoCloudPunto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi probabilmente ci sarò anche io ^^ non so ancora se solo per la giornata di sabato oppure venerdì e sabato.. conto di riuscire a dare la conferma in questi giorni
     
    Top
    .
76 replies since 7/3/2013, 16:07   629 views
  Share  
.