[Utilità] Cascin Windcaller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meibryll
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, i png sono Janira e Seridas. Hanno "turni" random. Nel senso, per la maggior parte del giorno sono entrambi attivi, si dividono l'area, meno durante i pasti e la notte. Lì fanno turni, uno a testa, ma variano gli orari durante il giorno per non tenere uno schema troppo fisso e "prevedibile".

    Pattugliano l'esterno prevalentemente, ma nelle "pause" o per dormire stanno dentro -a turno appunto-.

    Le trappole sono:

    -nel bosco attorno ci sono alcuni sottili fili con un campanello attaccato, posizionati random dai da fare da allarme. Non contano troppo su quelli perchè potrebbero non essere sulla traiettoria di arrivo oppure esser pestate da animali grossi. Diciamo che è una precauzione più che altro. Cene sono una decina.
    -A tutti gli ingressi chiusi -serrature chuise/bloccate- c'è una trappola a scatto. Quando la serratura viene scassinata -il chiavistello si muove e la toppa si libera- un ago viene rilasciato a molla dai pistoncini saltati. *Non c'è veleno ma sono anneriti in punta e bagnati nella gelatina (tipo bava di lumacone), è un inganno*
    -Solo la finestra (che è comunque stata chiusa) da dove è entrata Neve non ha questo meccanismo ma, al suo posto, ha una trappola che scatta all'apertura della finestra. C'è un doppio gioco di corde, aprendo la finestra la corda collegata al grilletto della balestra fa partire il dardo (unica "vera" trappola presente) la mira è puntata ad un terzo dell'altezza della finestra, dal basso. Tenendo come range il volto ed il petto di persone basse o alte relativamente.
    -Il mosaico è stato camufato. Cenere e acqua per fare un impasto con cui è stato "cementificato" il pavimento in modo che fosse tutto a livello e che "coprisse" dando l'idea di un pavimento "nudo". Della polvere presa dalle altre stanze è stata poi lasciata depositare, per aumentare "l'invisibilità" del mosaico. Il letto è stato risistemato e se c'era un tappeto da qualche parte è stato messo sotto il letto -prima del passaggio della polvere ovviamente-.

    Edited by Meibryll - 29/9/2015, 00:55
     
    Top
    .
0 replies since 28/9/2015, 20:44   7 views
  Share  
.