Richiesta Cancellazione Personaggio

frutto di una lunga riflessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lahja_TerreInvisibili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ai giocatori e Staff della comunità di Terre Invisibili.

    Dopo una lunga riflessione ho deciso di abbandonare questa comunità di gioco.

    Gioco Lahja dal 1998 e per quanto mi sia sforzata in questi mesi (nel frattempo divenuti qualcosa in più di un anno, credo), non riesco a renderla un personaggio adatto all'ambientazione teroniana. La recente giocata con Tallan ne è la prova massima, se fosse durata più a lungo sicuramente avrebbe avuto contenuti passibili di esilio per il regolamento in vigore nella sede cui questa piattaforma è collegata (anche se in maniera non ufficiale).
    Mi sono fatta un esame di coscienza, posso creare un nuovo personaggio?
    Sì, ma non avrei fisicamente il tempo di gestirlo come la comunità di gioco pretenderebbe. Gli impegni off-game sono talmente tanti che posso ragionevolmente dire di essere ad un passo da appendere i dadi da giocatrice di ruolo al chiodo - almeno a livello di Gioco di Ruolo giocato tramite comunità attiva su un sito di chat - e come reperto si potrebbe portare all'attenzione di tutti le assenze presenti all'interno del mio registro presenze tanto in questa comunità come in quella in cui ha avuto inizio la mia "carriera".
    Porterò con me le giocate più belle, quelle più importanti e quelle divertenti.
    Non ho odi, né rancori verso nessuno.

    Chiudo questo messaggio con un ringraziamento speciale a:
    - Meibryll, per averci accolto al Villaggio della Feccia quando stavamo per tornare a casa, dandoci quell'idea in più di gioco a cui non avevamo pensato quando ci è venuto in mente di venire a salvare Alye. Riuscire a creare gioco dal niente era una cosa che fin'ora avevo visto fare ad Alye e Sade, una dote rara, quindi "GRAZIE!"
    - Grianne, per aver cercato di darmi una mano ad ambientarmi
    - Drianor e Nhavar con cui ho fatto interessanti attività di gioco

    Irene
     
    Top
    .
  2. Meibryll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che i tuoi dadi non finiscano mai appesi al chiodo, sarebbe una gran perdita per il mondo del gioco di ruolo, non importa dove si trovi il tuo personaggio =)
    Mi dispiace, nel senso egoistico del termine, perchè mi sono fatta una vaga idea della VERA Lahja, ma anche quella finta di Terre era stupenda. Immagino potesse risultarti costipante giocarla, ma è stato un vero piacere incontrarla non di meno =)
    E mi dispiace di non essere tornata prima, ho sprecato e perso il tempo in cui sei stata qui, forse se vi avessi trovati prima voi della strana combriccola non avrei rinunciato fin da subito e non avrei lasciato Mei per tutto quel tempo..Ma che dire, il latte era stato versato ormai XD
    Ti ringrazio per il tuo tempo, le tue azioni e le risate, è stato davvero bello e spero, nel poco tempo che ho avuto a disposizione, di averti allietato e divertito almeno un po' con la mia rozzaggine XD

    Se ti va, il tuo personaggio può prendere la via di casa con la polvere volante in un ultima role di saluto, se mai ne trovassi il tempo e soprattutto ne trovassi mai la voglia fra i mille impegni =)

    Grazie di tutto Irene, e non esagerare troppo con il rosa, i cuccioli ciccioni ed i dolcetti! =)
    E spediscimi uno dei tuoi famigerati panini, che qui a me è rimasta la curiosità!

    Ambra
     
    Top
    .
  3. Grianne_Druidi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che tu abbia deciso di lasciarci, proprio ora che avremmo potuto conoscerci meglio, ma per esperienza personale so che arrivano momenti in cui diventa prioritario volgere l'attenzione altrove.

    Saresti stata una fantastica druida! Lascerò intatta la tua capanna piena di peluche a tinte rosa. :D

    Nei GdR ho imparato che spesso gli addii sono degli arrivederci, quindi, chissà! Potrebbe essere che un giorno ci si ritrovi a giocare ancora insieme.

    Buona fortuna per tutto!
    Chiara
     
    Top
    .
2 replies since 25/11/2014, 00:46   34 views
  Share  
.