Torneo di Barzellette

Primo Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una bellissima modella si chiude nel suo camerino, quando i soliti maschietti depravati vanno a spiare. Il primo si china sull'occhiello della porta e comincia a guardare, mentre dietro di lui si forma una fila di maschietti, tutti sitemati uno dietro l'altro, all'ultimo posto dietro a tutti cè un vecchietto che poverino non è riuscito a trovare un posto migliore.

    Il primo si gira versi il secondo <si sta togliendo il reggiseno> cosi il secondo passa la notizia al terso , il terzo al quarto e cosi via con un piccolo eco... <reggiseno ..reggiseno, reggiseno> Fino a giungere al vecchio che sorride sdentato ripetendo anche lui Reggiseno, anche se è l'ultimo della fila

    Il primo ancora: <si è tolta anche la gonna..>.... la gonnaaaa , gonna, gonna, ed il vecchio...gonna

    <si è sdraiata sul letto>... iata sul letto ...letto....letto ed il vecchio...letto

    <si tocca mette la crema> la crema, la crema, ed il vecchio ...la crema

    <si alza> si alza, si alza, si alza ed il vecchio......PURE A MEEEEEEEE
     
    Top
    .
  2. mysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    huahuahuahua 8
     
    Top
    .
  3. Shelda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha xD grande papino!! 8 xP
     
    Top
    .
  4. _Zefre_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già la conoscevo... 7 1/2
     
    Top
    .
  5. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ quando ritocca a me fatemi un fischio
     
    Top
    .
  6. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhhh qualcuno ha fischiato per caso???? Ritocca a me davvero???

    Su un autobus turistico diretto al Lourdes, una vecchina si avvicina al conducente e tendendo la mano contenente delle noccioline gli fa:

    Nonnina: Giovanotto ne prenda un pò sono deliziose...
    L'autista giovane: O grazie...

    Quindi le prende e le mangia una ad una mentre il viaggio in autostrada procede. Passano una decina di minuti ed ecco di nuovo la nonnina

    Nonnina: Prego prendine delle altre
    Autista giovane: ohhh la ringrazio molto gentile

    La cosa si ripete per altre tre volte, fin quando l'autista pone un ovvia domanda:

    Autista giovane: Mi scusi cara signora, ma a lei non piacciono?
    Vecchina: Si si moltissimo è solo che mi fanno male i denti
    Autista giovane: Allora perchè mai se le compra se non può mangiarle?
    Vecchina: Perchè adoro il cioccolato che c'è attorno


    BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhh
     
    Top
    .
  7. Elin la Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bleeeeeaaaahhhh schifoooooooooooo


    ne dirò pure io una, lo zio sam incombe nei miei incubi ihihihi

    Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo ricoperto di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito. E
    questi le dice:
    - Mah, pensavo che suo marito fosse fuori per lavoro!
    - Ehh... anch'io lo pensavo...

    Nn fa ridere

     
    Top
    .
  8. _Zefre_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 1/2
     
    Top
    .
  9. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta
     
    Top
    .
  10. Elin la Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poffolo, grazie per la fiducia ma fa veramente schifo ^^
     
    Top
    .
  11. _Zefre_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metto la mia va...

    C'è un signore che va dal dottore per un malore allora questo gli dice che deve fare un esame urologico e gli raccomanda di presentarsi la mattina dopo a digiuno per un prelevamento di campione.
    Allora il tizio va la...la fa nel vasetto ma si ricorda solo a metà che la mattina aveva preso un caffè,noncurante da comunque la boccetta al medico che la squote un pò,la guarda e gli dice:Guardi che questa non va bene,lei ha bevuto un caffè torni domani a digiuno
    Allora il tizio stupito non presta molta attenzione e la mattina dopo gli viene fame e prima di farla si beve un caffè e si mangia pure un cornetto.
    Il dottore guarda la provetta,la squote e gli dice:uesta non va bene!prima di essere venuto qui lei ha bevuto un caffe e mangiato un cornetto,torni domani a digiuno.
    Il tizio torna a casa con una nuova provetta e con l'intento di fregare il medico fà fare pipì a sua figlia nella provetta,lo stesso fa fare alla moglie e ci mette pure un pò d'olio della sua macchina,cosi il giorno dopoquesto va dal medico,gli consegna a provetta e resta li a sghignazzare,il medico la squote un pò, la guarda e gli fa:rida rida che intanto sua figlia è incinta,sua moglie la tradisce col suo giardiniere brasiliano e la sua macchina è fortunato che l'ha portato fino a qui senza esplodere...
     
    Top
    .
  12. mysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahuhua bella anche qui 8
     
    Top
    .
  13. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella un 7mezzo

    Dunque Dunque:

    Un uomo vestito in grande stile si ferma dietro un angolo di notte in una via semi deserta, osserva una prostituta bellissima e mettendo mano al portafoglio fa:
    Salve splendita creatura dalle forme appariscenti che delizia la mia serata, quanto vuole per la mia compagnia?

    Lei guardando il gel giovanotto scende di prezzo:
    Direi 30 euro

    Il giovane sorride e fa:
    Benissimo
    Guardando dall'altro capo dell'angolo:
    Compagnia aaaaaaattenti
     
    Top
    .
  14. Elin la Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuu povera donna!!!!! E' una truffa bella e buona, sono indignata!!! ahahahah
    Comunque bella anche questa, poffolo!!
     
    Top
    .
  15. Pofh il Grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora visto che qui su questa sezione c'è un pò di polvere.....dovrete sopportare un altra delle mie.

    Su un aereo privato, viaggiano tre persone: Un vecchio, un giovane ragazzo attraente ed una giovanissima ragazza vergine.
    L'aereo sta per cadere, ormai tutti sanno di essere spacciati, mentre il vecchio muore di crepacuore, la ragazza comincia a piangere.....
    Ragazza: Ti prego, ti prego, prima di morire vorrei sentirmi una donna... una donna vera <Mentre si abbassa la spallina sinistra mostrando un seno
    Il ragazzo prontamente si spoglia completamente nudo, lanciando i panni ad una spanna da lei e dicendo:
    Ti vuoi sentire una donna vera?........ALLORA LAVAMI I PANNI

    auaschhhhh ahhscccc ahahaha
     
    Top
    .
46 replies since 31/7/2010, 13:01   369 views
  Share  
.